Otre a questo ho una vena di diametro di circa 3-4 millimetri che parte dalla base del pene e

Salve, sono un ragazzo di 18 anni.Credo di avere dei problemi al pene,da sempre ho avuto difficoltà a far scorrere la pelle del pene quando eretto,e quando invece è floscio non ne ho ma è come se fosse strozzato.Otre a questo ho una vena di diametro di circa 3-4 millimetri che parte dalla base del pene e finisce col finire del pene. Mi sono documentato e ho deciso di parlarne col medico. Ho esitato così tanto per paura. Per me è una situazione molto difficile visto che ho notevoli richieste per diventare modello e molte ragazze pretendenti,ma purtroppo avendo paura del dolore e della situazione sono ancora vergine. Sono un ragazzo molto riservato e con una situazione familiare non gradevole quindi ho avuto difficoltà a prendere questa decisione. Vorrei sapere meglio che problema ho e come dovrei curarlo in modo da sapere cosa mi potrebbe dire il medico. Grazie, cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,in prima istanza,mi farei consigliare un andrologo esperto,per non banalizzare il problema...A naso,credo che possa trattarsi di una fimosi non serrata che trova la sua soluzione nella terapia chirurgica che solo uno specialista reale puo' consigliare.Quanto alla vena in oggetto,non credo sia di interesse clinico.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Per quanto riguarda la vena ho delle domande.La vena si biforca in due vene più piccole che stanno proprio nella parte di pelle in più,e si vedono solo facendo scorrere la pelle. Ho già prenotato una visita dallo specialista, ma la mia domanda è: dovendo fare l'intervento, queste vene non potrebbero dare problemi?
Non andrebbero tolte insieme alla pelle in eccesso? Ancora grazie. Distinti saluti
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...se vi sara' la necessita' di operare,va da se che le vene,che nutrono la pelle,non partecipando al meccanismo erettile,saranno rimosse.Cordialita'.