Inerazione rinazina con antidepressivo

salve, da 5 giorni ho effettuato una turbinoplastica con radiofrequenza, la terapia postoperatoria prevedeva l'assunzione di rinazina spry per 5 giorni. il punto è che sono molto preoccupato poichè ho letto che non deve essere assunta con antidepressivi e nel frattempo ho fatto uso di uno psicofarmaco che si chiama trittico e sono molto spaventato delle conseguenze. prego di una risposta in merito con urgenza. grazie
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Se ha già fatto la terapia ora c'è poco da preoccuparsi. La durata breve e la via di somministrazione non dovrebbero avere importanti interferenze con il trazodone (trittico). Ad ogni modo informi i suoi curanti.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
Salve dott. Vassilis Martiadis, grazie per la celere risposta.
Lei scrive "Se ha già fatto la terapia ora c'è poco da preoccuparsi".
intende dire che se danno c'è stato, oramai è fatto, oppure che se non è accaduto niente nel corso della terapia allora non vi saranno conseguenze ?
la ringrazio se riesce a darmi una risposta altrettanto celere.
distinti saluti.
[#3]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Propenderei per la seconda ipotesi.
Cordiali saluti