Insonia

SALVE DA ANNI ASSUMO ALPRAZOLAM PER DORMIRE 25-30 GOCCE LA SERA MA ULTIMAMENTE NON FUNZIONA PIU' OLTRE ALL'INSONIA MI VIENE UNA TENSIONE MUSCOLARE DEL COLLO DEI MUSCOLI DELLA FRONTE,DELLA TEMPIA E MI VIENE L'AFFANNO A VOLTE OLTRE ALLE GOCCE DI ALPRAZOLAM DEVO PRENDERE MEZZO OKI PER ADDORMENTARMI SEMBRA CHE MI TOLGA LA TENSIONE MUSCOLARE.
ULTIMAMENTE IL MEDICO MI HA PRESCRITTO STILNOX 10MG MA NIENTE EPOI MI HA DATO MINIAS 2MG MA PURTROPPO NON MI HA AVERTITO DI SOSPENDERE ALPRAZOLAM GOCCE GRADUALMENTE COSI HO DIMINUITO LE GOCCE E PRENDO MEZZO STILNOX MA SEMBRA CHE NON FUNZIONI NEANCHE QUESTO
MINIAS NON SO SE MI FACEVA EFFETTO XCHE' QUANDO L'HO PRESO HO AVUTO L'INFLUENZA E QUINDI CON TACHIPIRINA E OKI FORSE UN PO' DI EFFETTO MI FACEVA COMUNQUE E' PERCHE' TACHIPIRINA E OKI SONO DEGLI ANTIINFIAMMATORI
LA PREGO DI AIUTARMI CON UN CONSIGLIO
GRAZIE
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente,

il trattamento prolungato con benzodiazepine porta spesso ad assuefazione e al non funzionamento della molecola.

Sarebbe il caso di consultare uno psichiatra per la valutazione specifica della sua insonnia e l'introduzione di una terapia appropriata.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/