Occhi che mi si chiudono

Salve, sono un ragazzo di 21 anni e chiedo un consulto poichè da qualche tempo ho un sintomo davvero noioso. Praticamemte durante un periodo non preciso della giornata avverto sonnolenza. Se ho una discussione con altre persone, stropiccio gli occhi perchè bruciano e perchè avverto sonno( a volte anche fastidiosissimo). Per esempio l'altro giorno all'entrata della discoteca in fila avvertivo questa sonnolenza(come bisogno immediato di dormire)... Cominciando a ballare la sonnolenza scompare del tutto. Avevo notato questo tempo fa.. Diciamo che sotto sforzo la sonnolemza scompare quasi del tutto. Il tutto è molto fastidioso perchè in situazioni come andare al ristorante o in situazioni dove sono a riposo ho questo fastidiosissimo sonno che a volte sembra una sensazione di svenimento. Ho effettuato ECG NORMALE E SOTTO SFORZI ED ECOCOLORDOPPLER risultati nella norma. Ho effettuato anche una visita oculistica ed anche li tutto bene.
So di non essere stato molto preciso nei miei sintomi vaghi ma purtroppo non è facile spiegare perfettamente questa sensazione spiacevole di sonno anche quando guardo la televisione o parlo normalmente con i miei genitori o amici... La situazione è identica sia in posiziome seduta che in piedi.

Vi ringrazio molto
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente

ha praticato il prelievo per gli esami consigliati nel consulto precedente?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/