Non c e la faccio piu

Mercoledi sono finito al pronto soccorso..per l ennesima volta,non vivo piu,soffro ogni giorno ho paura terrore di soccombere ogni momento,in questo anno ho fatto prova da sforzo,ecocardiogramma,eco cardio da stress,ecg come se piovesse,ematochimici ,ancora piu frequentemente,gastroscopia,tutti negativi ma io sto male...faccio tutto con tremenda fatica...sudori extrasistole dolori gastrici mi accompagnano..io ho paura di non sopportare piu il peso della mia ansia ..non so piu cosa fare ho bisogno di aiuto...ho chiesto di fare una coronaro tc ma nessuno vuole...voglio eliminare le mie paura una volta per tutte..per quanto reggera il mio corpo a tanta sofferenza....help me sono di torino chi mi puo aiutare mi contatti vi prego
[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente

Perche' non contatta uno specialista?

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com

[#2]
dopo
Utente
perche non mi segue lei?
io sono di candiolo
il mio numero e 3667175794
[#3]
dopo
Utente
oggi sono finito al prontosoccorso dolore epigastrico tremendo..algie alla schiena,e la seconda volta in una settimana.eseguito ecg ,eco,ematochimici perfetti entrambe le volte protrombina 00 .,tutti gli altri valori in centro preciso tranne uno .latticodeidrogenasi..che vuol dire?durante il trasporto in ambulanza ho avuto un attacco di panico con puls 180 ,ammetto di avere tenesione muscolare eccessiva da giorni.
dimesso con SINDROME ANSIOSA
COSA puo essere il latticodeidrogenasi alto 620 su 500
[#4]
Dr. Massimo Lai Psichiatra 829 30 24
Gentile utente,

normalmente è il paziente che si rivolge al medico, non il contrario.

Se lei ritiene di stare male dovrebbe prendere appuntamento con uno psichiatra o prima chiedere consiglio al suo medico.

Sicuramente al pronto soccorso le avranno consigliato di farsi visitare.

Auguri

Massimo Lai, MD

[#5]
dopo
Utente
si sono d accordo ma io preferisco l inverso,,se c e qualcuno che un po ha compreso il mio caso e vorrebbe con cuore aiutarmi..ben venga se scegliessi io andrei senza conoscere nulla e visto che il dottore di cui sopra e vicino logisticamenteeeee...