Domani metto holter dopo 3 anni e 15 ecg quando li faccio non ne sento

Buondì mi scusi dottore ma dopo gg che il cuore era ok E' saltato e mi sentivo tranquilla!!! Io non capisco come fa a essere ansia se ero tranquilla? Certo ne ho pensare di ogni ma anche ieri ecc e invece Salta ora!! Ho paura mi troveranno qualcosa ! E' ansia anche se si è' seduti tranquilli a vedere un fillm sul divano? E' ansia quando sono agitata ma cone puo essere quando sono mi pare, tranquilla? Mi spavento tanto anche stanotte non so se sognavo o se è' saltato nel sonno... Pf dottore può essere lo stesso ansia.. Sto andando da psichiatra dice che cerco il mio cuore interiore ... Mi spavento a morte, domani metto holter dopo 3 anni e 15 ECG quando li faccio non ne sento.. Me le hanno senTite al polso.corse al p.s. Sempre ansia e non le ho..magari vengono appena me ne vado . Sporadiche ma orrende per me. Attendo fiduciosa.
[#1]
Dr. Marco Paolemili Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 233 6
Le extrasistoli sono piccole anomalie della conduzione cardiaca, molto spesso senza alcun significato patologico. Il preoccuparsene troppo è invece il sintomo di una eccessiva preoccupazione per il proprio stato di salute.

Dott. Marco Paolemili
Specialista in Psichiatria e Psicoterapia Cognitivo Comportamentale
www.mens-sana.biz

[#2]
dopo
Utente

Dottore buondì ho messo holter e arrivata a casa cambiando mi temevo averlo spento ( ma è possibile ?) e ho avuto un extra forte . E'' la prima volta in tre anni che saranno monitorate di solito non mi venivano con holter e ECG . Ora ho tanta paura che ne trovino tante e ventricolari pericolose.. Ho un ansia tale da aver scosse alla testa. Ho preso tavor che ha cambiato casa produttrice e scatola e ho paura non sia lo stesso e mi faccia male. Alla fine e'' un bene che si vedano dopo tre anni ? Mi risponde Pf dottore . Grazie.
Ti ricordiamo di non inserire mai nome e cognome nei testi dei consulti:
se lo hai fatto rimuovili subito modificando il testo con questa procedura »
[#3]
Dr. Marco Paolemili Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 233 6
Il tavor è efficace quanto prima. Dovrebbe vedere l'holter più che come a un problema, a una soluzione. Se ci sarà un problema di ritmo cardiaco lo risolverà. Altrimenti, dopo tutti questi controlli sarà il caso di non preoccuparsi più!
[#4]
dopo
Utente
Esito holter 2 sbev e 1 bev isolata che ho dovuto segnalare io xke nn la vedevano!! E la fiducia nell holter se ne va. Dice cuore ok ma.. Lo sanno leggere? Oh DOC scusi nn riesco oggi a nn pensare e son tt ricordi dolorosi del passato anke dimenticati e l ansia e' continua.forse xke e' domenica mamma ecc e poi dopo un po' di batticuore ecco che arriva extra come quella holter pausa ecc.e quel dolore collo ora e' laterale anteriore dove carotidite sx. E fa male. Nn riesco a essere positiva ma solo angosciata.come posso far X uscire da circolo vizioso Pf? Perché devo avere extrasistole quando ho ansia perché proprio il cuore??? Mi spaventa a morte !!! Che nesso c e' se c e'? C e' una risposta a questo ?