Sindrome endoreattiva grave, sintomi

Salve, vorrei sapere quali sono i sintomi visibili in un soggetto che soffre di "Sindrome endoreattiva grave con piscosi d'innesto". E se questa è curabile. Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente,

Dovrebbe contestualizzare la richiesta per avere una risposta appropriata

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
Sindrome endoreattiva si riferisce probabilmente ad una sindrome depressiva. La psicosi da innesti definisce, in genere, una sintomatologia psicotica in un soggetto con ritardo mentale. I si tomi possono essere varii e multiformi, la diagnosi è infatti una prerogativa dello specialista.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#3]
dopo
Utente
Salve, Vi ringrazio entrambi per le risposte. Mi è difficile spiegare in quali contesti si manifestano certi stati d'animo perchè vi sono implicate diverse persone e situazioni molto differenti che nell'insieme poi portano i medici locali a parlare della patologia indicata nella mia domanda. Mi rendo conto che la risposta non può essere molto precisa, io volevo solo sapere cosa permette di capire che quella persona è affetta da questa depressione, da questa piscosi d'innesto.