Sintomi

gent.mi prof. ho fatto visita da neuropsichiatra e il referto è il seguente: sintomatologia fobica-ossessiva con somatizzazioni. terapia con PAROXETINA 20 mg 2 al giorno.
ho iniziato da 10 giorni e assumo mezza pastiglia al mattino dopo colazione e mezza la sera dopo cena ma al mattino quando mi alzo sento la bocca con un sapore strano tipo medicina e dopo che ho assunto la mezza della mattina mi sento come la testa ovattata e accuso giramenti. inoltre mi sembra che siano diminuiti i battitti cardiaci.
come mi devo comportare.

grazie

infinite
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Nelle prime due settimane i sintomi tendono a variare o peggiorare prima dell'ottenimento della risposta del complesso dei sintomi.

Come si deve comportare deve saperlo da chi la visita o già la conosce in merito a questa situazinoe.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
no. dr. non ho ancora parlato con lui, seguirò il suo consiglio grazie mille.
[#3]
dopo
Utente
gent.mo dr. sono riuscito a perlare con lo specialista e mi ha detto che per quanto riguarda :sento la bocca con un sapore strano tipo medicina può essere la pastiglia per i giramenti di testa pensa di no. MI ha detto di continuare la cura.
Le chiedo ma come mai prima non avevo questi giramenti di testa e sono iniziati solo dopo assunzione della cura?.

grazie