Un ricovero vi prego rispondetemi grazie

soffro di disturbo bipolre da circa 15 giorni in accoro col mio psichiatra poiche' mi dava sonnolenza al mattino, pur con una dose dimezzata di 50 mg gradatamente e' stato eliminato, prendo anche litio piu' tegretlo da 00 mg da tre giorni mi e' ritornata depressione, con ansie esagerate, dormo male di notte e ho anche attacchi di panico il medico mi ha reintrodotto il medicinale con dose di 50 mg alla sera e 25 al mattino dicendo che se non va meglio dovremmo aumentarli io sto lavorando lo stesso con immane fatica e vorrei sapere se ho possibilita' di recuperare velocemente visto che il farmaco lo avevo preso da settembre in seguito ad un ricovero vi prego rispondetemi grazie
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
non si comprendono i farmaci di cui parla e no è chiaro cosa domanda.
Se potesse esplicitare ciò che richiede potremmo provare a rispondere.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
scusi ho sospeso da 15 gg il farmaco seroquel ne assumevo 5o mg ero d'accordo con lo psichiatra poiche' mi dava sonnolenza al mattino io temevo pero' di avere una ricaduta anche se assumo tegretol da tre mesi e quilonorm retard da piu' di un anno, ma ho avuto un ricovero per depressione dop mania. la domanda e' il medico ora ha reinserito seroquel al mattino e alla sera, ma secondo lei ci potra' volere tanto ad uscire dalla depressione, visto che non e' una conseguenza di una mania, ma solo da sospensione di farmaco grazie mille
[#3]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

è difficile rispondere alla sua domanda: tenga tuttavia presente che sicuramente lo psichiatra che la segue conosce meglio la sua situazione clinica e potrebbe rivolgere a lui la stessa domanda.

Nella mia esperienza molti casi (in parte simile al suo) rispondono alla terapia dopo poco tempo, generalmente dopo poche settimane.

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com