Scrittura strana

Mia figlia da tempo scrive cose strane su un sito xxxx xxxxx. Rifiuta la compagnia di altre persone,passa le giornate in casa a studiare e a leggere. svolgendo il tutto in maniera ossessionante. A scuola ha sempre ottenuto risultati eccellenti.Lei crede di avere la sindrome di asperger. Potete dirmi cosa significano quelle frasi dato che lei non vuole farsi vedere da un medico e come potrei aiutarla.Grazie.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente

Ha già postato la stessa richiesta circa sei mesi fa, a quanto pare non è riuscita a giungere ad una soluzione.

Può rivolgersi ad un neuropsichiatra infantile se sua figlia è minorenne o ad uno psichiatra se è maggiorenne che inizialmente può incontrare voi genitori.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Comunque il nexialismo e' un movimento letterario che fa riferimento al cyberpunk ed utilizza l'opensource per la diffusione del proprio pensiero.

Può essere che sua figlia voglia far parte di questo movimento.
[#3]
Dr. Gianmaria Benedetti Psichiatra, Neuropsichiatra infantile, Psicoterapeuta 927 16
Quando e in che modo vi ha detto della sindr di Asperger? Com'è il suo comportamento quotidiano, i ritmi sonno veglia, l'alimentazione, la cura di sè, delle sue cose, la sua stanza, esce di casa, frequenta qualcuno, com'è con voi? come passa la giornata?
Evitate però particolari che la rendano riconoscibile, vi consiglio, può darsi che anche lei legga medicitalia, se usa molto il computer. Forse dovreste chiedere di togliere il riferimento al sito sull'altro consulto (si può risalire all'identità, se il sito è suo, fra l'altro molto interessante, ma non vorrei aver frainteso...), scrivendo allo staff, anche con il link 'segnala allo staff', su quel consulto...