Sintomi dimalessere

salve dottore,da un po di anni soffro di strani sintomi che nn riesco a capire se riguardano me ho qualche patologia,,,in breve le spiego,,la mattina appena sveglio sono come agitato pulsazioni in testa e orecchie,bruciore edifficolta a respirare e concentrarmi a volte ho la testa come se mi stringe e solletica nn so come descriverlo.ogni piccolo movimento sembra un impresa ho come qualcosa che si gonfia nel petto e nn mi fa respirare e mi fa sentire la testa pesantee il corpo debole ,raramente ho anche caldo impovviso alle spalle come formicolii ,durantela giornata improvviso respiro corto che nn mi fa nemmeno fare una passeggiata .ho anche improvvisi malori anche se sono in macckina ho appena eco da casa ...il e mio dottore dice che e panico ,ma io a volte ho i sintomi anche se nn ci penso e sembro tranquillo....cmq nn sto a descrivere titto se no nn finirei mai ..scusi lo sfogo.cordiali saluti
[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

ne ha parlato con il suo medico di base?

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com

[#2]
dopo
Utente
si mi dice che si tratta di ansia.......
[#3]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 197 21
Gentile utente,
l'unica cosa da fare a questo punto è prendere un appuntamento con uno psichiatra che potrà fare una diagnosi precisa e consigliare il da farsi. Ci sono cure che la farebbero stare meglio. Senza curarsi i sintomi di cui soffre non solo rimangono, rendendole la vita impossibile, ma peggiorano pure.

Franca Scapellato

[#4]
dopo
Utente
grazie per la risposta molto gentile,,,,farò cosi lunedi ne parlò cn il mio medico e mi prenotola visita.grazie ,cordiali saluti