Effetti zoloft

Salve, da circa 22gg assumo zoloft 50 sono partito con 25mg e sono arrivato due giorni fa a questo dosaggio(100mg) ed 1 compressa di mutabond AD, tali farmaci sono associati a levopraid 25 ed alprazig, la cura mi è stata dato dal mio psichiatra/neurologo per somatizzazione ed ansia, infatti come è desumibile dai miei precedenti post dopo l'enterocolite virale diagnosticata dal mio gastroenterologo mi è in parte rimasta la sintomatologia(nausea soprattutto ed un pò di infiammazione del colon), volevo sapere se è possibile che ad ogni cambio(aumento) di dosaggio dello zoloft ho accusato nausea forte e disturbi di stomaco?Inoltre è possibile che io soffra ancora di tali disturbi dopo 22gg di cura, è necessario più tempo per avere un sensibile riscontro?
Grazie.

[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente

È possibile che durante l'aumento si possano manifestare nuovamente dei sintomi come da prima assunzione di farmaco.

Gli effetti terapeutici del trattamento in corso sono visibili in modo evidente dopo circa tre-quattro settimane di trattamento a dose piena.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/