Depressione?

circa tre anni fa ho fumato cannabis ma per ragazzata più che altro nn xk mi piacesse...un giorno dopo tre tiri...cominciai a sentirmi male...attacchi di panico tremori...tachicardia...senso di spossatezza...debolezza...e mi sentivo anche la nuca indolenzita...stavo davvero malissimo credevo stessi morendo...il giorno dopo mi sentivo ancora male...e mi sentivo anche strano...oggi sn passati circa tre anni da quell'episodio e mi sento ancora male...nn voglio sembrare esagerato ma nn passo una giornata che sto in buona salute...i miei sintomi sn:intontimento...vertigini...mancanza di equilibrio...debolezza...nuca indolenzita...spossatezza...insomma nn me la passo bene...qst cosa mi sta compromettendo la vita...mi riesce difficile anche ad uscire e divertirmi...xk nn riesco più a distrarmi...premetto da allora nn fumo più...e nn bevo alcol...vorrei sapere come è passibile che dopo tutto sto tempo sto ancora male...vorrei avere qualke consiglio e capirci meglio cosa ho...premetto non fumo e nn bevo alcol...dovrei stare benissimo essendo un ragazzo di 20 anni...possibile che tre tiri di cannabis mi abbiano ridotto a questo? Grazie infinitamente in anticipo!!
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 197 21
Gentile utente,
se si sente male da tre anni, la cosa migliore è una visita presso uno specialista in psichiatria per una diagnosi clinica e per cercare un rimedio al suo disagio.
Cordiali saluti

Franca Scapellato

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la risposta...volevo chiederle con gentilezza...se lei ha avuto negli anni della sua attività...pazienti che hanno avuto i miei stessi sintomi...e poi se ha idea di cosa io possa soffrire...prima che io vada da uno specialista vorrei sapere prima più o meno di cosa si tratta...la ringrazio in anticipo!
[#3]
Dr. Vito Fabio Paternò Psichiatra, Psicoterapeuta 586 22 3
Salve, purtroppo non si può fare una diagnosi senza visitare un paziente, quindi "più o meno" non si può stabilire di cosa si tratti.

Cordialmente
Dott. Vito Fabio Paternò

www.cesidea.it
info@cesidea.it