Malattie di testa per una ragazza

Gentili dottori io sono convinto di essere malato di testa per una ragazza
mi sono lasciato da 4 anni ma da quando mi sono ammalato di testa ce l ho smepre in mente ed ho disturbi sottoforma di pensieri facevo anche uso di spinelli ma non penso che mi abbiano creato qualche problema.
Secondo voi è possibile ammalarsi di testa per una ragazza?E soprattutto cè una cura per questo?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Lei omette alcuni dati importanti della sua anamnesi come, ad esempio, che è già in trattamento per un disturbo psichiatrico con un diagnosi ben precisa.

Le è già stato indicato di rivolgere le domande agli specialisti che la hanno in cura.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
sono in trattamento ma la mia cura non mi fa efffetti io mi sento sempre malato di testa
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Sarebbe il caso di riparlarne chiaramente con il suo psichiatra.
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
ok grazie delle risposte