Esaurimento

Buongiorno a tutti vi scrivo perchè sono disperate è dal 2007 che mia madre ha sbalzi d umore, scappa di casa, fa discorsi senza senso inventa storie e quant'altro, ha sempre rifiutato di curarsi e io e mio padre abbiamo fatto molti tentativi ma ora è il momento di prendere le redini in mano e aiutarla con competenze mediche, mi dite da dove iniziare? noi siamo di torino conoscete qualcuno che possa aiutarmi? devo per forza prenderla con la forza e portarla in qualche centro o struttura scusate se non sono stata molto chiara ma sono parecchio agitata nel scrivere queste cose perchè la situazione è arrivata agli estremi..........grazie spero di ricevere risposte .........
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Deve contattare il centro di salute mentale della sua zona di residenza. Può chiedere informazioni al suo medico di base su come accedere alle prestazioni del centro.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it