Utente
Un saluto a tutti,
ho già scritto un post tempo fa riguardo alla venlafaxina (06/08/2012), perchè per il terzo anno (e terza crisi) di seguito sto prendendo il zarelis (venlafaxina), ma stavolta non sto uscendo dalla crisi. Qualche giorno fa sono stato dallo psichiatra e mi ha suggerito di continuare con il dosaggio attuale (225 mg) aggiungendo samyr 400 mg 2 volte al giorno per venti giorni. QUesto per dare una spinta allo zarelis che finora sembra non fare più effetto. Sapete dirmi dopo quanto potrebbe sentirsi l'effetto del samyr? sono al quinto giorno di assunzione ma per ora risultati zero, anzi, mi sembra pure di peggiorare! Sono sempre più stanco e svogliato.
Sono circa 3 mesi che sto assumendo zarelis e comincio ad avere dei dubbi sul farmaco, nonostante in passato mi sia trovato bene.

[#1]  
Dr. Vassilis Martiadis

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
8% attualità
20% socialità
NAPOLI (NA)
FORMIA (LT)

Rank MI+ 84
Iscritto dal 2007
Prenota una visita specialistica
Se lo specialista ha indicato il Samyr per venti giorni occorre attendere ancora qualche giorno per vedere eventuali effetti. Nelle terapie precedenti per quanto tempo ha assunto il farmaco e a che dosaggio?
Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it