Gli è stata cambiata la terapia

MIA MOGLIE ( 43 ANNI ) NEL SETTEMBRE 2010 È STATA TRASPORTATA IN AMBULANZA PER "AGITAZIONE PSICOMOTORIA" È USCITA DAL REPARTO PSICHIATRICO CON DIAGNOSI DI " STATO DEPRESSIVO"È STATA IN CURA CON DEPAKIN CHRONO 300 MG X 3 AL DÌ E SEREUPIN 10 MG LA SERA. DA GIUGNO 2012 IN POI HA RALLENTATO LA CURA AUTONOMAMENTE FINO A SOSPENDERLA. DAL 25 OTTOBRE è STATA RICOVERATA DI NUOVO PER UNA SETTIMANA CON DIAGNOSI DI “STATO ANSIOSO” E GLI è STATA CAMBIATA LA TERAPIA CON:
HALDOL 0,2% 20GTT X3
DEPAKIN CRONO 300 MG LA MATTINA – 500 MG LA SERA
ZOLOFT 50 MG 1 CP LA MATTINA
RIVOTRIL 2 MG 1 CP LA SERA
CHIEDO UN VOSTRO PARERE GRAZIE!
DISTINTI SALUTI
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente,

la terapia prescritta non risulta essere trattamento per lo stato ansioso, quanto più sono utilizzate diverse classi farmacologiche per il trattamento dei sintomi di sua moglie.

Allo stato attuale sarebbe opportuno fare chiarezza sulla diagnosi di sua moglie con i curanti.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/