O può capitare di star male di continuo a vita

sono disperata perchè sto molto male e non mi sembra di migliorare (ho descritto la mia storia in altro post...ma è possibile guarire (o almeno uscire dall'episodio) o può capitare di star male di continuo a vita? preferirei morire...
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
In genere la regola é la risoluzione dell'episodio. Alcune volte può essere più difficile o lungo il raggiungimento della remissione. Lei assume una terapia attualmente?

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
sono ludovica quella a cui ha risposto nell'altro post...
[#3]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
Per evitare di generare confusione in altri utenti, sarebbe opportuno formulare nuove domande su uno stesso argomento, nello stesso post precedente, in modo da mantenere un filo logico comprensibile anche per chi legge dall'esterno.
Cordiali saluti