Escoriazioni neurotiche

Salve, mia madre soffre di prurito generalizzato da circa due anni ...due dermatologhi ci hanno parlato di neurodermatite, escoriazioni neurotiche....ammesso che sia questo il problema vorrei cercare uno pschiatra e psicoterapeuta di riferimento a Palermo.Grazie
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
Può rivolgersi al centro di salute mentale della sua zona di residenza oppure alle strutture universitarie. Se dovesse optare per un privato può provare a cercare tra gli iscritti al sito.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it