Seropram GOCCE 4%

Gentili Professori
Prendo il seropram gocce (16 mg al gg) da otto anni. Vorrei sapere cosa devo fare (quale procedura) devo seguire per poter smettere l'assunzione, e se è possibile che abbia sviluppato una dipendenza.
Grazie infinite
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.6k 51
Gentile utente,
una eventuale procedura di dismissione di un farmaco va valutata dallo specialista curante in base alla diagnosi ed ai risultati conseguiti.Sarà eventualmente lo Psichiatra che potra programmarle una riduzione graduale,se lo riterrà opportuno.
Cordiali saluti
Piergiorgio Biondani