Anafranil

BUONA SERA E GRAZIE DELLA DISPONIBILITA', DESIDEREREI UNA DELUCIDAZIONE:
IN QUESTI ANNI, PER PROBLEMI PERSONALI, SONO STATO COSTRETTO A PRENDERE FARMACI ANTIDEPRESSIVI(ORDINATI DALLA PSICHIATRA) COME DAPAROX E CITALOPRAM MENTRE NELL'ULTIMO MESE E MEZZO LA DOTTORESSA MI HA CAMBIATO LA CURA DANDOMI LA SERA UNA PASTIGLIA DI DEPAKIN CRONO 500 E FEVARIN DA 100 E LA MATTINA UNA PILLOLA DI "ANAFRANIL 75".
IL PROBLEMA E' CHE FINO Q QUANDO PRENDEVO SOLO IL DEPAKIN E FEVARIN TUTTO OK MA CON L'AGGIUNTA DELL'ANAFRANIL HO QUALCHE PROBLEMIMO CHE PURTROPPO NON SO SE E' COLLEGATO A QUESTO FARMACO.
SO CHE QUESTI FARMACI RALLENTANO L'EIACULAZIONE E L'ORGASMO MA MI E' CAPITATO ADESSO NELLE ULTIME DUE VOLTE CHE HO FATTO SESSO CHE HO FATICATO TANTISSIMO PER ARRIVALE ALL'ORGASMO MA NON HO EIACULATO NULLA!!!!!!!!!!!!!!!!!CIOE' HO SENTITO IL PIACERE COME SE STESSE PER USCIRE LO SPERMA, SONO ARRIVATO AL COSIDDETTO ORGASMO CREDO MA IL MIO PENE ERA TOTALMENTE ASCIUTTO E ADESSO SONO MOLTO PREOCCUPATO, E' IL FARMACO O DEVO FARE QUALCHE ACCERTAMENTO?????GRAZIE
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente

Potrebbe essere un effetto collaterale dei farmaci e deve farne comunicazione a chi ha fatto la prescrizione.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/