Consulto su dap e doc

Gentili Dott.ri
per un disturbo dap e doc sto assumendo eutimil 2 cpr al da 20 mg,anafranil da 25 2 cpr al di,lyrica da 150 2 cpr al di.
e' gia' qualche mese che avverto delle scosse alla testa,specie nel pomeriggio,si tratta dii ansia.il mio dott lo ha attribbuito allo scalaggio dello xanax,fatto molto lentamente,pero' ora e' un po di tempo che rimango invariato lo xanax pero le scosse restano,al che'mi ha prescr. ludiomil da 50 mezza cpr alla sera.secondo voi si risolve cosi' questo fastidioso sintomo?
grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
da quanto tempo e come sta scalando xanax?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
lo xanax lo sto scalando dal mese di ottobre scorso,ne prendevo 40 gocce e' lo sto scalando dapprima 1 goccia ogni somministrazione a settimana(quindi 3 gocce) e poi,proprio per questo tipo di fastidio ho rallentato ancora di piu' lo scalaggio.a oggi ne prendo 2 gocce a somminist.quindi 6 gocce in un giorno
grazie
[#3]
dopo
Utente
lo xanax lo sto scalando dal mese di ottobre scorso,ne prendevo 40 gocce e' lo sto scalando dapprima 1 goccia ogni somministrazione a settimana(quindi 3 gocce) e poi,proprio per questo tipo di fastidio ho rallentato ancora di piu' lo scalaggio.a oggi ne prendo 2 gocce a somminist.quindi 6 gocce in un giorno
grazie

[#4]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente,

un sintomo come questo va considerato globalmente nella sua diagnosi di partenza che, allo stato, potrebbe non ricevere compenso dal trattamento farmacologico in corso.
[#5]
dopo
Utente
Gentili Dott.
il mio specialista,a proposito di questo fastidio(scosse alla testa)mi ha fatto aggiungere ludiomili 1/2 cpr. da 50 alla sera.Per vedere gli effetti positivi di questo farmaco sulla somatizzazione dell'ansia,quanto tempo deve trascorrere?
grazie
[#6]
dopo
Utente
Gentili Dott.
il mio specialista,a proposito di questo fastidio(scosse alla testa)mi ha fatto aggiungere ludiomili 1/2 cpr. da 50 alla sera.Per vedere gli effetti positivi di questo farmaco sulla somatizzazione dell'ansia,quanto tempo deve trascorrere?
grazie