Abusi subdoli

e ' giustificabile fare danni medici e accumularne diversi per avidita su? persone intime?o far ricattare da qualcuno che gia ' ha fatto torti o che ha causato danni concreti ?e un genitore anziano che si paragona su tutto .:da sogni a vanita a impegni a intimita e vita lavorativa , a uno 40- anni meno per aspettative e ambizioni di vita provoca conseguenze e gli rovina la vita sociale ,lavorativa ,coniugale'! come si spiega chi fa questo?un genitore o un fratello maggiore competitivi,poco elastici , a volte interessati,persino gelosi,che faccian scoraggiare e rinunciare a migliorare ,curare dei fatti mediici che crean sofferenze ,che non se ne van da soli ma peggioran ??cosa han in mente persone cosi' vili e imperiose ?qual'e' il loro bisogno:dare ordini,umiliare,avere per forza autorita su altri e questo poi li soddisfa ?o trovan altro per mania di comando e sopruso?
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 197 21
Che cosa vuole chiedere allo psichiatra?

Franca Scapellato