Prazene...

Buongiorno! Qualche specialista riesce a spiegarmi come mai sono dovuta passare da piú di una pastiglia di Prazene 10mg al bisogno al dovere sminuzzare in pezzettini minuscoli la stessa pastiglia? Funziona e se prendo pezzetti piú grandi resto stordita e non mi sento bene... Cosa significa? Cosa é successo al mio cervello? Grazie...
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Può chiarire quale é la differenza tra pezzetti più piccoli e compressa intera? Perché assume questo farmaco? Da quanto tempo? Assume altri farmaci?

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
Pezzetti, meno di un quarto di pastiglia! Ho ansia e attacchi di panico e depressione bipolare II ma di lieve entitá! Niente stabilizzatori! Sono stata curata egregiamente con 12.5 mg di Zoloft per 12 anni. E in seguito a fenomeni fisici sgradevolssimi, ho dovuto sospenderlo... Sto prendendo 7 gocce di Elopram che non funziona... Mi sto aggravando, ho sintomi fisici invalidanti. Sono una Poor Metabolizer, per cui io sono estremente sensibile e non ho mai preso dosi importanti. Vorrei solo capire come mai riesco a sedarmi con minuscole parti di pastiglia da 10 mg?