Sintomi da riduzione elopram

Carissimi specialisti potrei sapere il significato di Sintomi Autolimitanti? Grazie
[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

potrebbe contestualizzare meglio la sua richiesta?

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com

[#2]
dopo
Utente
Certo dottore.Da 25 giorni ho ridotto elopram da 1 compressa da 20 mg a sera , a mezza compressa.Inizio ad avvertire ansia, agitazione e un po di malumore. Leggendo il foglio illustrativo dice che esistono dei sintomi da sospensione... vero? E di seguito leggo che i sintomi sono spesso autolimitanti.... Ovvero? Grazie per la Sua cortese attenzione
[#3]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

la sintomatologia potrebbe essere legata ad una riacutizzazione della problematica.

I sintomi auto limitanti sono di scarso interesse clinico e pertanto nel suo caso credo sarebbe opportuna un'attenta rivalutazione da parte dello psichiatra.