Remeron con ansiolitico

salve, sto assumendo Remeron 30mg da una settimana visto che gli SSRI mi portavano vomito e astenia. Con questo farmaco prendo 1/2 compressa e accuso solo sintomi di sonnolenza che scompaiono dopo 3-4 ore. A volte, però, riesco a stento a prendere sonno. Prima di assumere il remeron predevo EN da 1 mg una volta al giorno, ora ne assumo solo metà compressa. Voglio sapere se devo associare sempre l'ansiolico con il Remeron.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente,

la valutazione o meno di un trattamento associato resta di competenza del suo curante.
Certamente, l'utilizzo prolungato nel tempo delle benzodiazepine e' sconsigliato, ma cio' non toglie che puo' anche essere necessario continuare ad assumerlo per motivi terapeutici secondo le indicazioni che le vengono fornite dal suo medico.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
grazie mille...
[#3]
Dr. Claudio Lorenzetti Psichiatra, Farmacologo 249 4
Condivido appieno ciò che ha scritto il collega Dr. Ruggiero.
Cordialmente.

Dr. Claudio Lorenzetti