Primavera

Salve gentilissimi Dottori , arrivo subito al sodo sono in cura per ansia da 4 anni la mia cura e una pasticca di alprazolam da 0,50 al mattino , una di paroxetina da 0,20 dopo colazione e la sera dopo cena un quarto di alprazolam Vorrei cortesemente sapere il perchè quando arriva la primavera mi riaffiorano sintomi noiosi agitazione , nervosismo , testa ovattata , leggera oppressione alle tempie , battiti accellerati , sporadiche extrasistole , insomma una vera noia , il mio psichiatra afferma il tutto al cambio di stagione ho piena fiducia in lui , ma dopo mesi trascorsi Bene risentirsi nuovamente ripiombare sul fondo ti ci fa restare molto male e ti rende Vulnerabile , perchè ???????
[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

possono essere in effetti vulnerabilità personali legate all'andamento stagionale. Potrebbe essere questo suo caso.

Cosa ne pensa il suo psichiatra?

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore grazie per avermi risposto , il mio psichiatra sostiene che sia il repentino cambio di tempo , sono 4 anni che mi sto curando e dovrei essere già al corrente dei periodi più o meno fastidiosi, respirare viene naturale fin che tutto è Ok dimenticandoci di memorizzare nella nostra mente i periodi più noiosi e nel mio caso mi rendono più vulnerabile e sensibile a questa noiosa ansia o come la vogliamo definire:

grazie Dottore