È pseudologia fantastica?

Buonasera, io spesso dico bugie pesanti tipo di essere incinta ecc anche ai miei genitori e amici. Durano mesi, e addirittura una volta avrei "partorito" anche. Si tratta di pseudologia fantastica?
[#1]
Dr. Massimo Lai Psichiatra 829 30 24
Da quel poco che racconta potrebbe trattarsi di questo anche se non rientra in nessuna cstegoria diagnostica.

Bisognerebbe capire a cosa si associa e dobvrebbe dirci lei perché racconta balle.

Massimo Lai, MD

[#2]
dopo
Utente
Non lo so .. Forse per attirare l'attenzione. Ciò mi ha rovinato tutte le relazioni sociali... Se vuole sapere qualcosa in più per darmi una risposta più precisa sarei felicissima grazie
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente,

le è già stato spiegato che, data la sua minore età, non può accedere a questo servizio.

Il consiglio è di parlarne con i suoi curanti.