Tempi assunzione cipralex

Gentili dottori, assumo Cipralex 20mg/ml da poco piu di 1 anno...per lungo tempo ho assunto 15 gocce dopo pranzo..per poi scendere a 12. Ho sempre notato che dopo circa 30/60 minuti mi veniva sonno, e mi sentivo "rimbambito" durante il giorno. Ho parlato con un altro psichiatra, il qale mi ha consigliato di assumerlo la sera dopo cena, o comunqe prima di andare a dormire, proprio perchè dà sonnolenza e in un certo senso favorisce il sonno.
Volevo avere una Vs opinione al riguardo, Grazie!
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.7k 52
Gentile utente,
in linea generale non vi sono particolari controindicazioni alla assunzione serale del farmaco in oggetto,se questo la aiuta a ridurre gl effetti collaterali.
Cordiali saluti
Piergiorgio Biondani