Cipralex

salve gentili dottori ho 30 anni e soffro di disturbi di ansia e attacchi di panico che svariate volte mi hanno portato ad effettuare visite e analisi sempre riscontrate nei limiti della norma ho cominciato circa sei anni fa con una cefalea muscolo tensiva diagnosticata con tac cranio.Il mio medico di famiglia mi ha prescritto xanax inizialmente ma dopo pochissimo non mi faceva un granche' effetto questo disturbo va avanti da anni (5-6)ha deciso quindi di prescrivermi entact ma siccome io ho paura di prendere i medicinali non li ho presi e dopo un brutto episodio che mi e' accaduto cioe'un raschiamento uterino per aborto interno....dove psicologicamente sono stata malissimo la situazione e' peggiorata.
i miei sintomi sono sempre stati li stessi capogiri forti vertigini tensione collo spalle faccia e ora una sorta di tremore interno,ho dunque deciso di eseguire una visita psichiatrica ...dove mi e' stato preiscritto il cipralex il medico ha detto che in quanto ho paura degli effetti....di cominciare con una goccia dopo pranzo da aumentare ogni 3 giorni fino a 10 e di continuare xanax 10 gocce pero' anziche' solo mattina e sera anche a pomeriggio?ho paura della sensazione che provo e di accentuarla con isintomi delle controindicazioni di cipralexma lo psichiatra mi ha assicurato chenon succedera' nulla
e' davvero cosi?
quando ne avro'beneficio?
malo xanax del pomeriggio dopo quanto tempo dal cipralex
ringrazio esaluto
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente,

come le è stato spiegato dallo psichiatra non avrà alcun problema con questo tipo di assunzione.

I risultati sono visibili dopo 3-4 settimane a dose piena.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
grazie mille dottore quindi a 3-4 settimane dall assunzione delle 10 gocce....e da 1a10 sentiro'la differenza tipo i sintomi delle controindicazioni o cosi assumendolo no?
saluti
[#3]
dopo
Utente
Dottore sono arrivata solo a due gocce e capisco che non dovrei avvertire nessun effetto collaterale...datto sta che le mie sensazioni di malessere e corpo pesante dolorante sono aumentate costringendomi letto-divano come mai? La pressione e' ok si mantiene 110/60-120/70 il diabete e' sotto controllo ma possibile debba stare cosi male??
[#4]
dopo
Utente
Dottore sono arrivata solo a due gocce e capisco che non dovrei avvertire nessun effetto collaterale...datto sta che le mie sensazioni di malessere e corpo pesante dolorante sono aumentate costringendomi letto-divano come mai? La pressione e' ok si mantiene 110/60-120/70 il diabete e' sotto controllo ma possibile debba stare cosi male??
[#5]
dopo
Utente
Gentili dottori seguendo il consiglio del mio psichiatra ho incrementato l aumento a 2 gocce ogni 3 giorni e ieri sono arrivata a 10 questo perche' fisicamente sto malissimo ...le xanax prendo tre volte al di 10 la mattina 15 a pranzo e 15. la sera ma non mi sortiscono alcun effetto .Ho tanta paura anche perche' ho notato essendo diabetica da circa 20 anni che la notte vado spesso in ipoglicemia dovendo ricorrere a svariati bicchieri di acqua e zucchero per riportarlo ai valori normali.inoltre ieri ho misurato la pressione ( ero ad una festa in un posyo affollato) ed avevo 160/100 e anche li ho avuto paura....ma e' il cipralex che interferisce?? O sono io che sto impazzendo
ringrazio e saluto
[#6]
dopo
Utente
Gentili dottori sono arrivata al dosaggio di 10 mg di ciptelex una volta al gjiorno da un mese , da una settimana per via della cegalea muscolo tensiva lo psichiatra che mi sta curando mi ha aggiunto 3 gtc di laroxyl prima di dormire.Mentre lo xanax che prendo da aprile lo sto scalando una goccia ogno 3 giorni partendo dalla mattina poi dopo 3 gg il pom poi dopo 3 gg un la sera .Fatto sta che stavo uj po meglio ma ora ho una sorya do tremolio e mal di testa ....e' normale o sono i farmaci?? Grazie