Depressione,ansia,attacchi di panico con agorafobia

Gentilissimi dottori Sto assumendo daparox per ansia , attacchi di panico con agorafobia da metà settembre , sono partito con 5 gocce e da circa una settimana sono arrivato a 20 . É normale che ci siano ancora effetti collaterali e che ancora abbia avuto grandi benefici?
Quanto tempo occorre generalmente per stare un po meglio?
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Una volta raggiunto il dosaggio terapeutico di 20 mg, equivalenti a 20 gocce, occorrono circa tre quattro settimane per avere i primi effetti terapeutici. Una volta stabilizzato il dosaggio, la maggior parte dei fastidi correlati all'inizio della terapia tende a diminuire per poi scomparire in un paio di settimane. Se così non fosse ne parli con il suo specialista di fiducia.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it