Viagra e psicofarmaci

Egregi dottori , chiedo a voi parere medico .

Prendo la sera solo DEPAKIN a rilascio prolungato di 500 mg

e la mattina 1 pasticca di ABILIFY 10 MG e DEPAKIN 500 mg .

In che dose posso prendere il VIAGRA ? PER FAVORE PER ME E' IMPORTANTE . GRAZIE MILLE
[#1]
Dr. Roberto Di Rubbo Psichiatra, Psicoterapeuta 1.1k 24 4
Gentile Utente,
capisco che sia importante, ma dovrebbe essere chi glielo prescrive, conoscendo la sua situazione clinica, a indicarle il dosaggio giusto, dopo essersi accertato che cuore e pressione arteriosa siano in regola (cosa di cui, fra l'altro, lei non fa menzione).
Cordialità,

Dr. Roberto Di Rubbo

[#2]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Il sildenafil, vi agra nel suo caso, non ha interazioni rilevanti note al momento con i due farmaci che lei assume. Pertanto può essere assunto secondo le dosi e le modalità che le saranno indicate dal medico che lo prescrive, considerato che é un farmaco soggetto a prescrizione medica.
A distanza non é possibile fornire prescrizioni.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it