Effetti collaterali zoloft

Buongiorno,vorrei sapere se l'anorgasmia si può presentare a intervalli,dopo poco l'inizio della terapia è scomparsa e ora riapparsa.può essere dovuta ad un accumulo del farmaco nel momento in cui psicologicamente si sta meglio?
[#1]
Dr. Roberto Di Rubbo Psichiatra, Psicoterapeuta 1.1k 24 4
Gentile Utente,
l'anorgasmia è effettivamente un effetto collaterale degli antidepressivi SSRI. E' possibile un certo grado di adattamento e si manifesta in grado diverso nelle varie persone. Anche in una stessa persona, secondariamente a varie concause, può essere più intensa in certi periodi e meno in altri.
Cordialità,

Dr. Roberto Di Rubbo