Sbalzi d'umore

Salve è da parecchio tempo che sono sotto cura di farmaci per il disturbo depressivo lieve detto dalla mia psichiatra ma secondo me è maggiore,prendo e assumo efexor 75 mg al mattino tra le 7 e le 10 con u tavor da 2.5 poi alla sera tavor 2.5 più stilnox 10mg.Però mi capita a scuola di avere sbalzi d'umore tremendi e non riesco più a ragionare a concentrarmi ed a farmi vedere dalla vergogna.Scrutando un po ho visto che un po di magnesio farebbe bene agli sbalzi d'umore da questo punto di vista invalidanti.Mi curo da un anno i miglioramenti gli ho notati e li noto tutt'ora però quegli sbalzi non me li spiego forse è la stanchezza?
Cordiali saluti
Buone feste felice anno nuovo
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161
Gentile utente,
Questo aspetto va segnalato allo specialista per un più preciso inquadramento. Assumere il magnesio senza consultare il medico potrebbe coprire questo aspetto e indurlo in errore. Consultoi prima lo specialista e poi valuterete insieme il da farsi.
Buon anno

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Attivo dal 2010 al 2014
Ex utente
Salve dottore, alla dottoressa psichiatra glielo riferii due settimane fa e lei mi disse che è una questione di stanchezza.Ovvero quando sono stanco mi possono venire questi sbalzi d'umore.
Segnala un abuso allo Staff

Consulti su disturbi dell'umore

Altri consulti in psichiatria