Specialista che mi ha prescritto xanax 0

Sono in cura presso uno specialista che mi ha prescritto xanax 0, 50 al bisogno. Solo che il mio disagio continua e vedro il medico lunedì. Ancora stasera è forte il mio bisogno di farmi male prelevando sangue con la siringa. Sono preoccupatissima. Mi serve farmi male per avere sempre meno energia. Mi può aiutare grazie.
[#1]
Dr. Alex Aleksey Gukov Psichiatra 2.8k 119 6
Gentile utente,
da quando sta così ?
questo bisogno di farsi del male Le capitava ad avere anche in passato o è un fenomeno nuovo ?

ha l'appetito ? mangia normalmente ? la notte riesce a riposare ?

con lo specialista che La segue siete riusciti a capire di quale problematica psico-emotiva si tratta ? (o forse Lei ha già una diagnosi dalle visite precedenti ?)

oltre allo Xanax, assume gli altri farmaci ?

Dr. Alex Aleksey Gukov

[#2]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente

Dovrebbe specificare la diagnosi per cui è stato prescritto alprazolam ed i sintomi che ha riferito.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/