Sedazione per gastroscopia e xanax rp

Buona sera ,avrei bisogno di una risposta urgente.Ho fatto stamattina la gastro,con sedazione,tutto bene.Purtroppo essendo uscita intontita non ho chiesto al medico se poso prendere lo xanax 0,5 a RP, che prendo una sera si e una no da piu'' di un mese.Stasera mi tocca prenderlo pero'' mi e'' sorto un dubbio sentendomi ancora un po sotto effetto della sedazione e'' opportuno prenderla?Non riesco a contattare il mio psichiatra,e non vorrei fare a testa mia,essendo in fase di scalaggio del farmaco.Grazie infinite
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Le hanno detto che cosa é stato usato per la sedazione?

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
mi hanno detto solo che era una sedazione leggera,io so solo che avevo la sensazione di essere sveglia ,ma non ricordo piu' niente dell'esame.Non so come comportarmi,lei crede che se sospendo per questa seconda notte lo xanx posso avere problemi?Grazie ancora
[#3]
dopo
Utente
spero possa avere una risposta quanto prima,poiche' dovrei assumerlo per questa sera.Non so piu' a chi rivolgermi.Grazie infinite