Remeron 30 mg

Salve, vorrei sapere se aumentando il dosaggio di remeron da 15 a 30 mg gli effetti collaterali possono diminuire o se invece raddoppiano. Mia madre ne fa uso da circa un mese e è aumentata di peso, ha la dissenteria e non dorme una notte intera.
[#1]
Dr. Alex Aleksey Gukov Psichiatra 2.8k 119 6
Gentile utente,
gli effetti collaterali che descrive sono stati osservati alla dose di 15 mg al giorno o dopo l'aumento a 30 mg al giorno ? a quale dose esattamente la Sua mamma assume il farmaco ? Il medico ha già prescritto di aumentare la dose o è una vostra ipotesi ? Grazie

Dr. Alex Aleksey Gukov

[#2]
dopo
Utente
Attualmente assume il dosaggio da 15 mg ma il medico che la segue vorrebbe aumentarla a 30mg.
Gli effetti, quindi, si sono palesati assumendo il dosaggio da 15, pertanto mi chiedo se aumentando il dosaggio non aumentino ulteriormente gli effetti collaterali.
Grazie per l'attenzione.
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
L'aumento di dosaggio non corrisponde esattamente ad un aumento di effetti collaterali.
Questi ultimi tendenzialmente tendono a scomparire dalla terza settimana di trattamento.
Se, invece, passato il primo periodo di assestamento gli effetti collaterali non hanno iniziato a ridursi è probabile che la terapia andrà rivista.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/