Aggiornamento per daparox

Buongiorno.
Ho iniziato ad assumere Daparox l'11 febbraio. Con dosaggio a salire oggi sono nella quinta settimana di dosaggio 20 gg. I primi giorni stavo peggio di prima di iniziare, piano piano ho notato dei miglioramenti (parliamo di stati ansiosi importanti) ed oggi alterno momenti positivi ad altri negativi. Si può considerare un andamento regolare della terapia???
E inoltre: Ho assunto lo stesso farmaco 4 anni fa per lo stesso motivo e funzionò alla grande. Posso ritenere che, avendo funzionato allora funzioni anche oggi??? Grazie!
[#1]
Dr. Roberto Di Rubbo Psichiatra, Psicoterapeuta 1.1k 24 4
Gentile Utente,
lei dice: "Si può considerare un andamento regolare della terapia???",---- direi proprio di si;
"...avendo funzionato allora funzioni anche oggi???",------direi proprio di si.
Cordialità,

Dr. Roberto Di Rubbo

[#2]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
La ripetitività della domanda presuppone un certo stato di non compenso che andrebbe riportato al suo curante al prossimo controllo.

Il farmaco funziona in modo pressocchè completo a partire dalla quarta settimana alla dose di 20 mg.

Essendo quindi passate più di 6 settimane dall'iniziale assunzione è probabile che i risultati possano stabilizzarsi nel corso dell'attuale settimana dopodichè il controllo clinico potrà sancire eventuali modifiche da apportare qualora ve ne fosse il bisogno.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#3]
dopo
Utente
Gentili dottori vi aggiorno. il medico mi ha detto di aumentare gradualmente il Daparox. Io ho fatto 2 giorni a 22 gg e stamattina 25 gg. Ora ho un'ansia molto forte simile a quella dei primi giorni di terapia. Può dipendere da questi incrementi? Grazie.
[#4]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Si può dipendere da questo aumento posologico.