Mese daparox e samyr contro la depressione

Salve sto prendendo da un mese daparox e samyr contro la depressione .ora sto meglio però sono un po' troppo tranquillo .settimana prossima prenderò solamente daparox 15gocce gg dopo consulto con psichiatra ...volevo sapere posso prendere oltre al daparox un altro farmaco che mi faccia sentire più euforico ?perché sono troppo tranquillo e vorrei essere più attivo più arzillo !!!
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.6k 50
Gentile utente,
nel valutare l'efficacia della terapia in atto la invito a tenere presente che i farmaci della classe del Daparox possono impiegare anche sei/otto settimane per manifestare in maniera completa la loro azione positiva.Ritengo quindi che il suo Psichiatra curante si riservi di valutare i risultati ed eventualmente integrare la cura solo dopo tale periodo.
Cordiali saluti
Piergiorgio Biondani

[#2]
dopo
Utente
Ora è parecchio che sto facendo la terapia....però vorrei essere più attivo anche perché ogni minima cosa mi manda in tilt ......vorrei un farmaco tipo euforizzante che mi facesse essere meno stanco anche fisicamente e poi vorrei avere l attrazione sessuale visto che è svanita
[#3]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.6k 50
Gentile utente,
se ritiene che la terapia in atto non sia sufficiente al fine di alleviare la sua situazione,penso sia utile approfondire il tema assieme al suo Psichiatra curante,al fine di valutare eventuali possibili modifiche o integrazioni.
Anche l'aspetto della sua vita sessuale,atualmente in stallo, va incluso in tale valutazione,potendo riconoscere svariate componenti cui sarebbe opportuno dare il giusto peso per individuare la soluzione a lei più congeniale,
Cordiali saluti
Piergiorgio Biondani
[#4]
dopo
Utente
Ma un integratore x la palestra esiste xk sn sempre stanco fisicamente dopo allenamento
[#5]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.6k 50
Genile utente,
esistono innumerevoli tipi di integratore,ma la sconsiglierei di assumerli senza aver prima valuto con il suo medico i possibili motivi di uno stato di stanchezza eccessivo.
Cordiali saluti
Piergiorgio Biondani