Disturbi ansia e depressione con sintomi fisici

prendo wellbutrin 300
abilify 10

sto male ho dolori miscolari,articolari, i nervi mi tirano nojn camminio bene la luce mi da fastidio ho nausea e vomito da giorni e non sto mangiando, sono irrequieto e la giornata sembra non passare mai .

e da anni che ho questi disturbi, poi ne ho anche altri quali astenia basso tono dell'umore,
difficolta a respirare ect

in psichiatria hanno fatto le analisi del sangue vanno bene e non c'e' bisogno di fare una tac total body.

pero' io sto sempre male e la notte non dormo piu' .

ho scritto anche altre volte riferendo il mio stato,

scusate se mi sfogo ma non so a chi appellarmi

non mi fido piu dei medici della mia citta'

gli psicofarmaci sembrano non sortire piu nessun effetto.

aiutatemi

vorrei andare in una struttura esterna alla mia citta'

grazie
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

La diagnosi non era chiara. Assume un farmaco per le psicosi o i disturbi bipolari, associato a un anidepressivo.

In che senso non sa a chi appellarsi ? I medici la stanno seguendo, che cosa ne pensano di questo suo stato ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
la diagnosi e depressione maggiore con disturbi somatoformi e agitazione e irrequietezza

i medici dicono che devo reagire

sono anni che sono in questo stato
per questo penso a una struttura esterna.
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

"i medici dicono che devo reagire". Questo concetto non ha senso.

La diagnosi però va chiarita perché abilify non è un medicinale che corrisponde a questa diagnosi.

Se vuole avere un'altra valutazione, può semplicemente rivolgersi ad un altro specialista, qual'è la difficoltà in questo ?
[#4]
dopo
Utente
sto ancora piu male la testa mi da fastidio e come se stessi impazzendo

tutti i nervi mi tirano ho provato con delle goce di en

ma non mi calmano

sosa devo fare
[#5]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Può benissimo essere che non sopporti la terapia, veda se i medici ritengono di farla cambiare, altrimenti si rivolga ad un altro medico. Le ripeto, però il problema di fondo potrebbe essere, nella scelta delle medicine, la diagnosi di partenza.