Disturbi ansia e depressione con sintomi fisici

dottore sto ancora male , ho formicolii alle gambe con agitazione
lo specialista mi dice che sono disturbi d'ansia

la mia diagnosi e depressione maggiore ricorrente con disturbi somatoformi

questi disturbi non mi fanno riposare

sono depresso faccio fatica a stare in piedi
prendo welbutrine 300
abilify 10

[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
Dr. Marco Paolemili Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 233 6
La terapia potrebbe essere non adeguata e produrre i formicolii alle gambe e l'agitazione, nonchè i problemi del sonno. Le consiglio di consultare nuovamente il suo specialista per valutare la situazione.

Dott. Marco Paolemili
Specialista in Psichiatria e Psicoterapia Cognitivo Comportamentale
www.mens-sana.biz

[#3]
dopo
Utente
la terapia la prendo da quasi un anno

pero' non hosempre questi disturbi

ho pero' altri disturbi
irrequietezza
dolori sparsi articolari e muscolari

mancanza di energie

umore basso ectc

questi disturbi ce li ho da anni

e le terapie farmacologiche sembrano non sortire nessun effettto

cosa posso frare

[#4]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Assume già un antidepressivo a dose massima.

Il problema è capire quando si presentano questi disturbi, soprattutto se sono ciclici nel corso del tempo, e se vi è correlazione con eventi esterni o meno.
[#5]
dopo
Utente
questi disturbi li ho da parecchi anni

enon sono riuscitia capire la causa nonostante una terapia farmacologica

so solo che il giorno vivo un grande disagio

e non so a chi rivolgermi
[#6]
dopo
Utente
ho ancora formicolii e agitazione alle gambe

prendo welbutrine 300
abikify 10

in psichiatria mi hanno fatto una fiala di akineton

ma il problema c'e ancora

poi ci sono gli altri disturbi

umore depresso astenia
irrequietezza ifficolta a stare in piedi,dlori muscolari e articolari

etc

la mia diagnosi e depressione maggiore ansiosa con disturbi somatoformi.