Sindrome ansiosa

Egregio dottore, per curare una sindrome ansiosa con componente psicosomatica, da molti mesi assumo Levopraid (15 gocce 3 volte al giorno). Nelle analisi del sangue mi è stato riscontrato un valore alto di prolattina (59,7 ug/L). Secondo Lei, dovrei sospendere il farmaco? Grazie

[#1]
Dr. Roberto Di Rubbo Psichiatra, Psicoterapeuta 1.1k 24 4
Gentile Utente,
deve sicuramente parlarne con il suo curante. Levopraid può dare, come effetto collaterale, un incremento dei valori di prolattina oltre il range normale. nel suo caso l'aumento non è certo imponente, ma il suo curante dovrà valutare se sostituire il farmaco con altro privo di tale effetto collaterale.
cordialità,

Dr. Roberto Di Rubbo