Stanchezza e debolezza

Buongiorno dottori, da venerdì sera mi sento molto stanca e debole, devo stare spesso sdraiata con le gambe doloranti. La mia cura è la seguente: 3 litio 300, 1 fevarin 100, 1 anafranil 75. La litiemia è 0,48. Ho la prolattina molto alta e il ciclo bloccato. Cosa posso fare?
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
La condizione attuale potrebbe essere indipendente dalla terapia. tuttavia, sarebbe opportuno avvisare lo specialista di fiducia per valutare se, in qualche modo, la terapia attuale possa influenzare questa sintomatologia. Da quanto tempo assume questa terapia? Assumeva altri farmaci?

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
Ho domani l'appuntamento con lo specialista. Assumo questa terapia dal 28 aprile, ma da fine marzo fino al 5 maggio ho assunto 1/2 sulamid che dovrebbe essere la causa della amenorrea. Vorrei prendere o fare qualcosa oggi per stare meglio. Devo andare a votare. Grazie
[#3]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Per il momento potrebbe essere utile misurare la pressione, se ne ha la possibilità e valutare se sia troppo bassa, contribuendo a determinare questa spossatezza. Per il resto, a distanza, risulta impossibile essere di maggiore aiuto.
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
La pressione l'ho misurata venerdì, va bene. Ok, aspetterò domani.

Grazie mille