tempo intercorso cambio terapia

Buongiorno,
desidero porre una semplice domanda,
in linea generale dopo quanto tempo si può pensare si cambiare eutimil assunto alla dose di 40 mg se non da alcun beneficio ?
Grazie
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
fobie di malattie ipocondria
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Di solito in 3 mesi si giudica se vi è un cambiamento.
[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
La ringrazio,
secondo la sua personale esperienza,
per i miei problemi , il dosaggio di 40 mg di eutimil è un dosaggio terapeutico ?
[#5]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
"il dosaggio di 40 mg di eutimil è un dosaggio terapeutico"

Perché non dovrebbe esserlo ? In che senso dice, è un dosaggio che rientra tra quelli consigliati, perché non dovrebbe andar bene in sé ^?
[#6]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
nel senso è un dosaggio adeguato per il mio problema ,
leggo da più parte che per le ossessioni sono è impiegato un dosaggio più alto rispetto ad un stato depressivo,
non vorrei che fosse necessario un dosaggio più alto
[#7]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

"leggo da più parte che per le ossessioni sono è impiegato un dosaggio più alto rispetto ad un stato depressivo,"

No, ci sarà scritto che il dosaggio medio è più alto. Ma non ritiene che il suo medico di queste cose sia informato ?