Torna di nuovo

salve ragazzi piacere sono nuovo di questo sito è vorrei parlavi della mia storia , al'età di 6 anni cioè alle elementari ebbi rapporti omosex con il mio migliore amichetto , però ricordo che a me piaceva la bambina in classe . nel estate un cugino + grande di parecchio mi portò dietro uno , un pozzo e caccio il suo pene da fuori e da che ricordo io scappai... ma a quel tempo non ciò fatto caso mi divertivo sempre , nel età dai 12-13 anni ebbi masturbazione reciproca con un amico di mio fratello + grande più volte e successo . ed io provavo piacere, nel senso capiii da li capi la masturbazione , dopo questi eventi sempre storie con donne , amante dei piedi delle donne del sedere ecc .. al età di 17 anni tornando da un esame fumai uno spinello , dopo che ne avevo fumati tanti e tanti .. mi sentii male , iniziai a sudare non riuscivo a camminare sudavo freddo da quella notte la mia vita è cambiata , sensazione come se stessi estraneo dal mio corpo , iniziai a soffrire di ansia , fissazioni con tumore al polmone , fegato mi sentivo sempre sbandato problemi con gli occhi vista sdoppiata ... non vivevo bene , al età di 20 anni conobbi una donna , e fù la prima con cui feci l'amore , io felicissimo ... mentre stavamo in macchina dopo un anno e mezzo da che stavamo assieme mi racconto' che il suo ex divenne omosessuale da li le paranoie , pensavo di esserlo anche io guardavo gli uomini sentivo sensazioni come se dovessi urinare nelle parti basse , una sensazione strana come se si restringesse l'ano e il padre di questa donna mi prescrisse dei farmaci , cipralex comunque antidepressivi ... dopo parecchi mesi chiedendo sempre rassicurazioni che non fossi gay , passò tutto ... mi lasciai con questa donna e stetti malissimo veramente malissimo ......poi con il tempo passo , anche il dolore .... dopo svariati mesi , sentendoo un episodio in tv di un omicidio , iniziarono di nuovo le ossessioni ma ben si diversi , che potessi fare male mia madre ... ricordo a tavola avevo paura di stargli vicino , stavo malissimo... però dopo un mese andarono via.. dopo queste ossessioni decisi di andare da uno psichiatra che lui mi disse che era d.o..c ...farmaci sempre farmaci , fino a quando steti abbastanza bene , le ossessioni qunado tornavano riuscivo ad affrontarle , fino a quando non mi torna quella del omosex e decisi di andare da uno specialista anche molto famoso , in tv .. e anche lui mi disse che era d.o.c e io cercavo sempre rassicurazioni però pensando al passato potevo essere realmente omossessuale , per quelle esperienze .. e lui mi disse che nel età adolescenziale , sono cose molto frequenti ... dopo che mi prescrisse altri farmaci , e andavo da uno psicologo ... riusci ad uscire però sempre con le mie forze .. Ora sono fidanzato da 4 mesi con una ragazza , un quattro giorni fa ci fù la festa di mio fratello e c'èra un amico omosessuale da li e ripartito tutto ossessioni , vedo un uomo tutte le stesse sensazioni di prima , prendo anafranil 25 -10 la mattina
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Il dosaggio attuale di farmaco non è sufficiente a ridurre i suoi sintomi ed andrebbero trattati in modo più deciso.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
sono 35 mg la mattina , + 40 fluoxetina , rivotril , quando ho ansia e la sera sempre 35 mg .. di anafranil . ma non capisco se è omosessualità o solo d.o.c per il storia del passato dottore
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Un dosaggio per un doc ha comunque delle dosi maggiori e l'associazione con due farmaci non risulta essere una pratica corretta per la riduzione del sintomo.

L'aggiunta di due farmaci simili non dimostra che i risultati possono essere migliori.
[#4]
dopo
Utente
ma dalla storia , lei cosa mi può dire , sul mio orientamento dottore??
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Questo non lo posso capire da alcune righe scritte in rete.