Non ci capisco piu'niente

buonasera a tutti....come avrete potuto leggere nei consulti precedenti dal 18 luglio 2013 assumo cipralex 10mg.e alprazig al bisogno.io posso dire di stare bene su tante cose e mi sono ripresa ma volevo capire il perche di quando fa troppo caldo o arriva il ciclo si stravolge il mio benessere..poi ritorno di nuovo a star bene...ho momenti di calo contro la mia voglia e non si puo'dire che penso a qualcosa o altro sono sintomi che vengono e basta..molto lievi ma vengono..se non ci fossero piu anche quel "ogni tanto"la cosa andrebbe bene.il mio psicologo non ne parla propio di aumentare o altro.forse perche ha visto che sono abbastanza forte non so...graziee
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Il trattamento attuale potrebbe essere sottodosato per i sintomi che lamenta sebbene abbia un periodo di benessere.

Le variazioni ormonali del ciclo mestruale possono esacerbare tali sintomi che restano sottosoglia con la terapia ma non sono completamente eliminati.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
quindi dottore voi dite che e normale ???
[#3]
dopo
Utente
poi dimenticavo mi sento un po'cosi quando sono molto stressata.a breve credo che mi rivolgero'a un altro psicologo perche' quandi vado all'asl mi chiede solo come mi sento gli spiego ste cose e me ne manda dicendo di continuare.non vengo risposta e niente.
[#4]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Se riceve una prescrizione farmacologica non va da uno psicologo ma da uno psichiatra.

In ogni caso, i farmaci appaiono essere sottodose.
[#5]
dopo
Utente
si e uno psichiatra.prescrive solo.mi ero confusa.ma lui non ne parla di aumentare e in piu non mi calcola tanto...mmm
[#6]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Non so cosa voglia dire che non la calcola tanto, però se non sta bene e rappresenta le problematiche vi deve essere una conseguente azione che tenti a migliorare la situazione attuale.