Ossessioni

Buongiorno, sono una ragazza di 21 anni ed ho dei fastidi che sin da piccola che mi perseguitano e mi fanno vivere male.. Pian piano ho imparato ha conviverci ma dei giorni e tutto troppo insopportabile..
- mi da terribilmente fastidio in particolare le donne quando muovono le dita delle mani e giocano con le pellicine, può sembrare banale ma io perdo il controllo mi crea tutto questo pianto e disagio forte imbarazzo e devo trovare una scusa per andarmene.. Mia madre ê abituata e quando lo fa la blocco subito. Ma certe volte quando vedo persone estranee nella mia testa c'è talmente tanta rabbia che mi devo trattenere per paura di esplodere!
È stessa cosa per chi muove poi piedi e si rilassa nel farlo.
È la prima volta che cerco un consulto.. Perché mi vergogno terribilmente.
Ma sono veramente troppi anni.. Mi fanno vivere male con il mondo con la mia famiglia .
Ho provato a parlarne qualche volte ma nessuno mi prende sul serio anzi ci scherzano su.. Ma solo io so cosa provo nel vedere questi gesti e quanto io mi sforzi nel trattenermi in queste situazioni.

Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Il disagio che vive merita un approfondimento specialistico per comprendere se possa rientrare all'interno di un quadro definito. In caso affermativo, lo specialista provvederà ad indicarle il migliore trattamento possibile. Non aspetti ancora.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it