Come scrivere a dott matteo pacini

buongiorno dott Pacini
le avevo già scritto in passato per problemi di sonno ed ansia
per il sonno prendo talofen 20 gc + rivotril 25 gc + 2 prometazina cloridrato + thymanax (che ho tolto)
per ansia diurna mi avevano dato modalina 2 cpr oppure rivotril 15 + 15 al bisogno
lei mi scrisse che non mi avevano fatto una diagnosi precisa per quest'ansia etc
oggi sono tornata dallo psichiatra perchè sono sempre molto nervosa ed agitata di gg perchè ho un sacco di problemi di salute, non lavoro, di soldi etc
mi ha dato un farmaco (che leggendo sui siti internet io eviterei) che si chiama sycrecst 5 mg.
ho chiesto di cosa soffro. lui ha detto che non sono depressa, soffro di disturbi dell'umore dovuti alla situazione generale e che ci vuole uno stabilizzatore. che non sono borderline ma che comunque ho sempre avuto, tra alti e bassi, disturbi dell'umore e difficoltà a gestire emotività.
Io vorrei prendere un farmaco che mi desse meno effetti collaterali possibili. La modalina mi sembra che mi dava meno effetti collaterali ma faceva poco.
Ora ho trovato un piccolo lavoro. Due gg alla settimana assisto una malata di Parkinson e, come ben Lei capirà, devo essere vigile e non una zombie
Le chiedo cortesemente un Suo parere visto che Lei è sempre stato così gentile e veloce nel rispondere. Mi spiace solo che non riceva qui a Milano
Grazie
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Ancora come diagnosi non leggo un termine chiaro, però il sycrest è un farmaco anti-bipolare oltre che in generale antipsicotico, il che unito al termine "stabilizzante" mi fa pensare ad una diagnosi che abbi a che fare con il gruppo dei disturbi bipolari.

In questo caso, è una delle terapie possibili, però nelle forme non psicotiche non è quella di prima scelta.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini