Disturbo di personalità

io ho il problema dell'isolamento ma non riesco a capire se sono uno schizoide, oppure sono affetto da mutismo selettivo o sono affetto da sindrome di asperger. Per ora ho tutti i sintomi di tutte e tre le patologie appena scritte, nella prima ovvero il disturbo schizoide di personalità, sembro di esserlo perché non ho relazioni sociali e comunque preferisco fare le cose da solo ed è da quando sono stato vittima di bullismo dagli 11 ai 13 anni che oramai ho proprio solo un amico ma non esco mai, però sopratutto per paura del giudizio e timidezza, nel secondo, mutismo selettivo con alcune persone mi trovo a mio agio però con altre ho paura e nel terzo caso la sindrome d'asperger cerco di evitare il contatto visivo, inoltre poche volte manco di empatia però non proprio del tutto ma solo che non so come mostrarmi empatico e perciò cerco di evitare spesso quando sento problematiche anche a scuola e allora mi distraggo con altro sia per paura del mio giudizio che magari venga considerato da matto sia perché non so come mostrarmi nel dolore. sinceramente non so come definirmi ho anche vita sessuale pari a 0 e non si capisce se per asessualità o schizoide, per ora dopo che non ho mai fatto nulla neanche ho dato il primo bacio e neanche sesso orale sono stato da una prostituta qualche settimana fa ma solo sesso orale ed ho una madre schizofrenica paranoide e spero di non diventare come lei ma siccome studio e mi informo sopratutto di chimica e biologia, so che geneticamente può essere trasmessa ed inoltre vi sono dei centri cerebrali tra le sinapsi chiamate d2 che producono dopamina in un tipo schizofrenico in maggior quantità che in un uomo normale. Non ho mai fatto uso di droghe. non so so di essere strano ma anche abbastanza intelligente però ***** che vita di ***** sotto certi aspetti tante volte vorrei uccidere e morire come un mass murderer altro fenomeno da me studiato ma spesso mi rintano su libri di chimica secondo voi cosa ho?! possibilmente un esperto psichiatra che però non prenderei mai farmaci.
PERDONATE LA SCRITTURA MA è ANCHE UNO STATO DI SFOGO AH.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
La diagnosi è caratteristica di chi può visitarla direttamente.

Se ha dubbi sul suo stato di salute può fare una visita psichiatrica per chiarire questi aspetti dubitativi.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
comunque ho 18 anni si sapevo che dovrei fare una visita in particolare però credevo che magari potevate almeno secondo queste caratteristiche darmi un' informazione magari serve di più in realtà.
[#3]
Dr. Mario Zampardi Psichiatra 120 3
Gentile Utente,
come Le ha già accennato il Collega Ruggiero, non è possibile in questa sede porre diagnosi di alcun tipo. E' senz'altro indubbio, a mio parere, che Lei abbia bisogno di una visita "de visu" da uno Psichiatra. Mi sembra molto confuso e spaventato. Non tema, si rilassi e racconti tutto al suo psicoterapeuta.