Disturbo paranoide di personalità?

Gentile dotttore, ho una sorella di 23 anni e il problema è questo da quando ho reagito nei suoi confronti in modo aggressivo, per motivi personali. però senza colluttazione, lei adesso dice se ne vuole andare di casa. che non ha più fiducia di me, ha paura che le possa fare qualcosa di brutto tipo omicidio, quando si rivolge a me per parlare dice che si sente di muovere le gambe questo anche in altre occsssioni, la vedo che cammina avanti e indietro nella casa perchè lei dice che si sente di muoversi, attualmente sta prendendo come farmaco l'abilify da 5 mg e daparox compresse 20 mg tutte e due la sera una compressa, però vedo poco miglioramento, perchè a volte ripete le cose che ho descritto in precedenza, ha sempre un viso serio e la mattina si alza con ritardo dal letto; le ricordo che quando mia sorella frequentava la scuola dalle medie alle superiori lei somatizzava il problema all'intestino cioè con eruttazioni e borboglio nel baso ventre quando lei se lo toccava; mia sorella per questa cosa è seguita dal centro di salute mentale della mia zona e il suo psichiatra non è riuscito a fare una diagnosi certa riguardo a questo problema, ha sospettato un disturbo bipolare, per cui chiedo da questi sintomi che ho specificato si tratta di disturbo paranoide di personalità? attendo una risposta, grazie.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
La diagnosi è prerogativa di una visita diretta e può divenire più chiara nel corso del tempo.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
ho capito, ma non sà dirmi più o meno di quale disturbo si possa trattare? scusi la mia insistenza, ma sono preoccupato, attendo una risposta, grazie,
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Rilegga la risposta al n. 1 con più calma